“RICOMINCIO DA TE”. Da oggi il via alla vendita libera

30 luglio 2025

Condividi sui social

Dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 30 luglio, partirà la vendita libera, con tutti i tifosi azzurri che potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo il posto desiderato.


RICOMINCIO DA TE” è la campagna abbonamenti dell’Empoli Football Club per la stagione 2025/26 e prevede prezzi ridotti per Donne, Under 14, Under 18, Under 25, Over 65 e persone con disabilità con invalidità maggiore o uguale al 75% e una tariffa speciale dedicata alle famiglie.


Dove abbonarsi? Sarà possibile esercitare la prelazione speciale online utilizzando il sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php, ricaricando la propria Fidelity Card Empoli Member (inserendo il proprio codice tessera 019…) e stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria oppure  direttamente all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Carlo Castellani oppure all’Unione Clubs Azzurri.


ORARI PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE (Piazza della Vittoria, Empoli)
Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Da martedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, dalle ore 16.00 alle ore 19.30 (nella giornata di giovedì 31 luglio sarà aperto anche dalle 21.00 alle 23.30)
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00


EMPOLI POINT (Stadio Carlo Castellani, Empoli)
Lunedì 28 luglio dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Martedì 29 luglio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30


UNIONE CLUBS AZZURRI (Via delle Olimpiadi, Empoli)
Sal lunedì al venerdì dalle 21.00 alle 23.00


Ricordiamo che la Fidelity Card Empoli Member è l’unico supporto magnetico che abilita l’accesso allo Stadio Carlo Castellani ed è quindi indispensabile esserne in possesso per sottoscrivere l’abbonamento. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando il sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php, ricaricando la propria Fidelity Card Empoli Member (inserendo il proprio codice tessera 019…) e stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria oppure recandosi direttamente i presso i punti vendita autorizzati.



Per tutte le info su prezzi, dove acquistare e modalità di vendita visita al sezione dedicata agli abbonamenti sul nostro sito!

RICOMINCIO DA TE - Scopri la campagna abbonamenti azzurra
10 febbraio 2026
La cartella stampa, a cura di Football Data, di Empoli-Juve Stabia, ventiquattresima giornata di Serie BKT 2025/26 in programma domani, mercoledì 11 febbraio, alle ore 20.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.
10 febbraio 2026
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Juve Stabia, ventiquattresima giornata di Serie BKT 2025/26 in programma domani, mercoledì 11 febbraio, alle ore 20.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. I PRECEDENTI: NETTO VANTAGGIO AZZURRO NELLE SFIDE EMPOLESI - L’Empoli ospita per l’ottava volta nella storia, in gare ufficiali, la Juve Stabia: 5 i successi azzurri (ultimo 2-1 nella serie B 2019/20), 1 pareggio (1-1 nella C 1952/53) ed 1 successo gialloblu (1-0 nella serie C-1 1990/91). I GOL DEI SUBENTRANTI AZZURRI - Azzurri squadra regina della B 2025/26 per reti di subentranti: 11 su 28 totali firmate dai giocatori toscani con giocatori entrati a partita in corso. I NUMERI “DIFFICILI” IN CASA PER L’EMPOLI - Flessione in casa Empoli. In casa la vittoria manca dal 5-0 sul Bari del 29 novembre scorso (poi 2 pareggi e 2 sconfitte al Castellani Computer Gross Arena), il gol da 246’, ultimo firmato Nasti al 24’ di Empoli-Frosinone del 27 dicembre scorso. “VESPE” OK DA 8 GIORNATE - La Juve Stabia in forma: 4 vittorie e 4 pareggi campani nelle ultime 8 giornate di B, ultima sconfitta 0–3 a Frosinone l’8 dicembre scorso. LE SFIDE TECNICHE: ALL’ANDATA VITTORIA ABATE NELL’UNICO PRECEDENTE - Tra Alessio Dionisi ed Ignazio Abate seconda sfida tecnica dopo l’andata, vinta 2-0 dal mister delle “vespe”. SALVATORE ELIA L’UNICO EX DELLA GARA – Un solo ex nella sfida tra Empoli e Juve Stabia. Si tratta di Salvatore Elia ha giocato a Castellamare di Stabia per due campionati, dal 2018 al 2020, collezionando 52 presenze e 4 reti in gare. DIRIGE CREZZINI, ALLA PRIMA AL CASTELLANI COMPUTER GROSS ARENA - Arbitra la gara di Empoli Valerio Crezzini di Siena. In B conta finora 18 gettoni con 10 vittorie interne, 3 pareggi e 5 successi esterni a bilancio, 5 rigori concessi ed 1 sola espulsione sancita. Nel torneo 2025/26 vanta 4 gare con 3 vittorie della squadra di casa ed 1 di quella viaggiante. Un solo incrocio con gli azzurri, vittoriosi 2-1 a Bolzano sul Sudtirol quest’anno, la Juve Stabia ha 6 precedenti, di cui 3 vinti, 1 pareggiato e 2 perduti.
10 febbraio 2026
Il tecnico azzurro Alessio Dionisi ha parlato in vista della sfida di domani contro la Juve Stabia; ascolta le sue parole su Empoli Football Channel.
10 febbraio 2026
Nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena, il tecnico azzurro Alessio Dionisi ha parlato in vista della sfida contro la Juve Stabia: “Avremo una gara difficile, è un infrasettimanale quindi ci saranno delle insidie in più. Dovremo mantenere il livello alto. Veniamo da una sconfitta, una gara giocata bene ma in cui non abbiamo fatto punti. La Juve Stabia viene da una gara in cui ha messo alta intensità ed è una squadra che mette intensità. Nello scorso campionato la Juve Stabia ha raggiunto i playoff ed ha cambiato poco, non ha modificato la sua identità: una squadra riconoscibile che all’andata ci ha messo un difficoltà, dovremo riscattarci domani”. “Domani dovrà scendere in campo un Empoli ambizioso, motivato e intenso. Qualche cambio rispetto alla formazione vista con il Palermo è possibile, ho un gruppo formato da ragazzi che tutti meriterebbero di giocare, che si allenano bene. Dobbiamo solo avere la lucidità di riportare in campo il lavoro che facciamo in allenamento per tutta la durata della partita”. “Giochiamo davanti al nostro pubblico, dovremo anche invertire la rotta perché in casa ci manca la vittoria da un po’ di tempo. Non deve diventare un assillo ma dobbiamo fare punti: vogliamo quello e giochiamo per quello. L’ultima gara in casa l’abbiamo fatta bene e potevamo anche ottenere bottino pieno. Sappiamo che ogni partita nasconde delle insidie, domani ci saranno perché la Juve Stabia è una squadra che con pochi passaggi può arrivare in porta, a cui piace palleggiare e che spesso ha il possesso della palla. Abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Come dicevo: all’andata non siamo riusciti a farlo bene come avremmo voluto e dovremo riuscirci domani”.