Modalità richieste di accreditamento Empoli-Pisa
Condividi sui social
Empoli Football Club comunica le modalità di richiesta degli accrediti per Empoli-Pisa, gara amichevole in programma mercoledì 30 luglio alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli (le richieste inviate ad un diverso indirizzo mail rispetto a quello indicato non saranno prese in considerazione).
ACCREDITI MEDIA Le richieste di accredito media dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 13.00 di domenica 27 luglio (le richieste pervenute dopo i tempi indicati o ad altra mail non verranno prese in considerazione). Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza e verranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa in relazione alle norme ed alle indicazioni di sicurezza attualmente in vigore.
ACCREDITI POSSESSORI TESSERE AIA/FIGC/CONI Le richieste di accrediti per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI potranno essere inviate via mail all’indirizzo info@empolifc.com e dovranno essere allegati copia del documento di identità e copia della tessera, oltre ad un recapito telefonico e/o un indirizzo mail. Il possessore di tessera, che sarà accreditato, riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito.
ACCREDITI OSSERVATORI Le richieste di accrediti delle società per i loro osservatori dovranno pervenire alla nostra società via mail all’indirizzo info@empolifc.com e dovrà essere allegato copia del documento di identità. In caso di impossibilità di accreditamento sarà comunicato via mail alla società richiedente.
ACCREDITI PERSONE CON DISABILITÀ Le persone con un grado di invalidità superiore al 80% con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti riservati, all’ingresso omaggio. Sarà possibile richiedere l’accredito inviando una mail a info@empolifc.com fino ad esaurimento della disponibilità dei posti dedicati. Nella mail si invita ad inserire un recapito e un certificato di invalidità civile (rilasciato dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, INPS, in base alle sue procedure al momento in vigore o da altro ente e dall’INPS successivamente riconosciuto). Si invita inoltre ad inviare i dati (carta d’identità) dell’accompagnatore. Le richieste saranno valutate in base agli spazi disponibili all’interno dello stadio e per ogni richiesta inviata, l’utilizzatore riceverà una risposta circa l’esito della domanda di accredito alla stessa mail utilizzata per l’invio della documentazione.


