Coppa Italia Frecciarossa, Juventus-Empoli: in vendita i tagliandi del settore ospiti

21 febbraio 2025

Condividi sui social

Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Empoli, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21.00.

I tagliandi del settore ospiti (1.016 nel primo anello) sono in vendita al prezzo di € 20,00 + commissioni web esclusivamente sul sito Web di Juventus (attraverso il seguente link: https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/?f=1), con la vendita sarà riservata ai soli possessori della Fidelity Card Empoli Member.

Si informa inoltre che la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente martedì 25 febbraio alle ore 19:00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Torino se sprovvisti di tagliando.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, si informa che i tifosi potranno far pervenire le istanze di introduzione materiale da tifo presso l’Allianz Stadium, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, all’indirizzo e-mail richiesta.striscioni@juventus.com. Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell'albo nazionale pubblicato sul sito dell'O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell'autorizzazione ma permane l'obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: https://www.juventus.com/it/regolamenti

COME RAGGIUNGERE LO STADIO
L'Allianz Stadium si trova in Corso Gaetano Scirea 50, a Torino, facilmente raggiungibile tramite le principali arterie stradali e autostradali in auto o con i mezzi pubblici.

IN AUTO - L'uscita autostradale consigliata per l'Allianz Stadium è “Venaria”, quindi seguire le indicazioni per “Stadio Juventus”.
MEZZI PUBBLICI - L'Allianz Stadium è raggiungibile tutti i giorni con le seguenti linee: 62, 72, 72bar e 75. Nei giorni delle partite, il servizio viene ampliato con la navetta 9bar, in partenza dalla fermata della stazione della metropolitana Bernini; l'ultima partenza è prevista 45 minuti dopo la fine della partita.
IN TRENO - Le principali stazioni di Torino sono Porta Nuova e Porta Susa. Entrambe sono collegate alla rete metropolitana della città. Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa prendere la metropolitana in direzione Fermi; quindi prendere il bus navetta 9 alla fermata Bernini.
IN AEREO - L'Aeroporto Sandro Pertini - Torino Caselle è collegato alla Stazione di Porta Nuova da un servizio navetta e alla Stazione di Porta Susa dalla rete ferroviaria. Anche Milano Malpensa è collegata alla Stazione di Porta Susa con un servizio navetta
30 ottobre 2025
Una giornata di squalifica per Salvatore Elia, a seguito della doppia ammonizione nella scorsa gara con la Sampdoria. Il calciatore azzurro non sarà a disposizione di mister Alessio Dionisi per la sfida di sabato 1 novembre alle ore 17.15 in programma a Chiavari contro l'Entella.
29 ottobre 2025
Una rete di Zanaga all'ultimo respiro regala alla Primavera azzurra il successo con il Pisa ed il passaggio del turno nella sfida Trentaduesimi di Coppa Italia. Avanti i nerazzurri in coda al primo tempo grazie al rigore trasformato da Casarosa, reazione dei ragazzi di Filippeschi nella ripresa: prima Fiorini trova il pari con un bel colpo di testa e poi Zanaga, al minuto 94, è freddo e determinato nel completare il sorpasso azzurro. Empoli che ai Sedicesimi incontrerà il Lecce. Prima però torna il campionato con gli azzurri impegnati sabato nella trasferta di Crotone. EMPOLI: Versari, Tavanti (56′ Babalola), Guglielmino, Huqi (67′ Bagordo), Pasalic, Gori, Mazzi, Mureddu (84′ Blazic), Samb, Blini (67′ Fiorini), Menconi (56′ Zanaga). All. Filippeschi. A disposizione: Neri, Antonini, Bembnista, Monaco, Busiello, Diousse. PISA: Luppichini, Lenzoni (69′ Bacciardi), Mazzantini, Battistella (46′ Vivace), Bendinelli, Casarosa (63′ Bolognini), Ribechini (63′ Tosi), Cenerini, Novak, Landucci, Mainardi (46′ Malfatti). All. Innocenti A disposizione: Paolini, Bernardini, Bettazzi, Menicucci, Tuon, Barsacchi. ARBITRO: Burlando di Genova (assistenti Starnini/Andriambelo) AMMONITI: Zanaga; Cenerini, Mazzantini, Novak MARCATORI: 45′ Casarosa su rigore, 87′ Fiorini, 94' Zanaga
29 ottobre 2025
Davide Atzeni, Omar Cristiano e Gianmarco Menicagli sono stati convocati dalla Nazionale Under 15 per un raduno in programma al Centro Tecnico Federale di Coverciano per la selezione territoriale dell’area Centro-Nord.
29 ottobre 2025
Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Sannazzari di Chiavari per Entella-Empoli, undicesimo turno di Serie BKT 2025/26 in programma sabato 1° novembre alle ore 17.15. I biglietti del settore ospiti Gradinata Nord” (1729 posti) sono disponibili al costo di € 14,00 compresi i diritti di prevendita online su etes.it e nelle ricevitorie Etes autorizzate sul territorio nazionale; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo e-mail accrediti@entella.it entro il termine perentorio di venerdì 31 ottobre alle ore 13.00.  La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 31 ottobre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Chiavari se sprovvisti di tagliando. Per i tifosi azzurri che raggiungeranno lo Sannazzari di Chiavari, l’uscita autostradale indicata è quella di Lavagna (GE) per poi proseguire fino al settore ospiti dove è previsto un parcheggio riservato