Halloween da brividi all'Empoli Store

26 ottobre 2025

Condividi sui social

Halloween da brividi! Giovedì 30 ottobre ti aspettiamo all'Empoli Store per un Meet&Greet a tema.

Face Painting mostruoso, Meet&Greet misterioso, sconti da paura: giovedì 30 ottobre ti aspettiamo all'Empoli Store per una serata a tema.

Face Painting mostruoso: dalle 15.30 le nostre make-up artist trasformeranno i piccoli e le piccole tifose azzurri in personaggi da brivido
Meet&Greet misterioso: dalle 18.30 due calciatori azzurri saranno ospiti dell'Empoli Store per spaventarvi con selfie e autografi
Sconti da paura: offerte esclusive su una serie di prodotti selezionati
10 dicembre 2025
Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia per la gara di Juve Stabia-Empoli, sedicesima giornata di Serie BKT 2025/26 in programma sabato 13 dicembre alle ore 15.00. I biglietti del settore ospiti (300 posti) sono disponibili al prezzo di euro 13.00 + diritto di prevendita, presso i punti vendita del circuito Etes o sul sito https://www.etes.it ; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 12 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi ad Avellino se sprovvisti di tagliando. Per i tifosi azzurri che raggiungeranno lo Stadio Menti, il punto di ritrovo è situato nell’area di sosta dell’autostrada A1, direzione Napoli – Salerno, località Afragola; da qui saranno accompagnati dalle forze dell’ordine al settore ospiti dello stadio di Castellamare di Stabia
10 dicembre 2025
Il Natale comincia a colorarsi di azzurro! La nostra onlus Empoli For Charity ha fatto visita agli ospiti del Centro diurno Il Girasole, struttura gestita dalla Cooperativa Colori Onlus finalizzata all’accoglienza (temporanea o permanente) di persone disabili titolari di un progetto assistenziale individuale di frequenza presso una struttura semi-residenziale. Durante l’incontro sono stati consegnati panettoni e doni azzurri, un gesto semplice ma significativo per esprimere vicinanza e condividere lo spirito del Natale 💙
10 dicembre 2025
Sono stati resi noti gli arbitri delle gare valide per la sedicesima giornata del Campionato di Serie BKT 2025/26. Alberto Ruben Arena di Torre Del Greco l’arbitro di Juve Stabia-Empoli, gara in programma sabato13 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia. Federico Votta di Moliterno e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore gli assistenti; Matteo Marcenaro di Genova il IV uomo; Luigi Nasca di Bari il Var e Luca Pairetto di Nichelino l’Avar. Arena ha diretto 16 gare in Serie B, 2 in questa stagione. Un solo precedente con gli azzurri, la vittoria dell'agosto del 2024 in casa contro il Catanazaro 4-1 nella sfida di Coppa Italia Frecciarossa.
9 dicembre 2025
La Lega Serie B sostiene ‘The Social Crash’ , la campagna ideata dall’agenzia Mynd per AFVS – Associazione Familiari e Vittime della Strada , un progetto che denuncia con forza e originalità i rischi dell’uso improprio dello smartphone alla guida. Un tema sensibile e sempre più urgente, che la Lega ha scelto di mettere al centro del proprio impegno sociale in occasione della 16a giornata della Serie BKT , in linea con la propria missione educativa. ‘The Social Crash’ sarà protagonista negli stadi della B con diverse attivazioni, dando vita a un momento di forte coinvolgimento, trasformando gli impianti in veicoli di sensibilizzazione di messaggi di responsabilità sociale che possono scuotere le coscienze e salvare vite: led bordocampo e grafiche tv dedicate, contenuti social sui canali ufficiali della Lega Serie B, interventi degli speaker negli stadi, video sui maxischermi e spot TV nel corso delle dirette. “La prevenzione e la sicurezza stradale sono responsabilità di tutti e il calcio, forte della sua capacità di parlare a milioni di persone, può e deve fare la propria parte – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin –. ‘The Social Crash’ riesce a tradurre un tema delicato in un linguaggio immediato e vicino ai più giovani, che vivono quotidianamente nei social e rischiano talvolta di sottovalutare i pericoli della distrazione al volante. Siamo orgogliosi di sostenere Mynd e AFVS in questa campagna di sensibilità e di portare questo messaggio nei nostri stadi, perché ogni partita può diventare occasione di consapevolezza e tutela della vita.” “La nostra idea creativa nasce da un’urgenza concreta e poter condividere questo messaggio negli stadi della Lega Serie B, luoghi in cui ogni settimana si incontrano giovani e famiglie, rappresenta un’opportunità significativa”, commenta Roberto Ferrario , Direttore Creativo di Mynd. “Siamo grati alla Lega Serie B per aver scelto di dare spazio e risonanza a un tema che riguarda la sicurezza di tutti. Lo smartphone è oggi una delle principali cause di morte sulle nostre strade. Con ‘The Social Crash’ diciamo ai ragazzi e agli adulti che nessun contenuto, nessun like, nessun messaggio vale una vita. La collaborazione con la Lega Serie B ci permette di far arrivare questa verità, senza filtri, a milioni di persone. Portare questo messaggio negli stadi significa dimostrare come il calcio possa diventare un motore di responsabilità collettiva e di cambiamento culturale”. – Giacinto Picozza , Presidente AFVS. La missione di “The Social Crash” - Ogni anno, in Italia, oltre 37.000 incidenti stradali sono causati dalla distrazione al volante, e lo smartphone è tra le principali cause. Da questo dato nasce “The Social Crash”, una campagna che reinterpreta in chiave creativa e d’impatto l’universo dei social media: TikTok diventa TikCrok , Instagram Instantcrash , Facebook Facebroken , WhatsApp WhatsAhh! , Spotify Spotyblood , YouTube YouTomb . Un ribaltamento che trasforma ciò che è familiare in un monito inquietante, mostrando come pochi secondi di disattenzione possano cambiare per sempre la vita di una persona e della sua famiglia. Lanciata il 21 giugno 2025, nella Giornata Mondiale del Selfie, la campagna è stata diffusa attraverso social media advertising e stampa, con particolare attenzione al pubblico più giovane e connesso. Il messaggio è semplice e universale: nessuna notifica vale una vita . Chi è Mynd - È un’agenzia di comunicazione con oltre 18 anni di esperienza e un approccio integrato e multicanale. Specializzata in pensiero strategico e design innovativo, opera nei settori Advertising, Communication Strategy, Social Media Marketing, Copywriting, Video Making, UX/UI Design, Creative Design e Web Development. È organizzata in due divisioni interne – Communication e Design – e collabora con più di 20 professionisti. AFVS - Associazione Familiari e Vittime della Strada – Ets nasce nel 2009 in seguito all’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto, nel 2002, il giovane Luigi Colosini, che versa tutt’oggi in stato di coma vegetativo, con l’intento, attraverso progetti, campagne ed eventi, di ridurre l’incidentalità stradale in Italia, nonché dare sostegno legale e psicologico alle vittime della strada e ai loro familiari. L’AFVS, divenuta la più autorevole e rappresentativa associazione di familiari e vittime della strada, dall’anno della sua fondazione, tutela nelle sedi istituzionali gli interessi degli utenti della strada, quale ente esponenziale. Come contemplato all’art. 2 del proprio Statuto, l’AFVS si prefigge la tutela, la salvaguardia e la difesa della vita e della salute, con particolare riferimento alla divulgazione, prevenzione, educazione e sensibilizzazione alla sicurezza nella circolazione stradale.