Saba Goglichidze convocato dalla nazionale georgiana
15 marzo 2025
Condividi sui social
Il nostro Saba Goglichidze è stato convocato dalla nazionale georgiana per lo spareggio per la permanenza in Lega B di Nations League contro l’Armenia.
La sfida di andata si giocherà giovedì 20 marzo alle ore 18.00 allo Stadio Vazgen Sargsyan di Yerevan; il ritorno domenica 23 marzo, alle 15.00, allo Stadio Boris Paichadze di Tbilisi. Il vincitore della doppia sfida giocherà nella Lega B per la stagione 2026/2027 della UEFA Nations League.

Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Danilo Martelli-Pata Stadium di Mantova per Mantova-Empoli, diciassettesima giornata di Serie BKT 2025/26 in programma domenica 21 dicembre alle ore 17.15. I biglietti del settore ospiti (Curva Cisa, 936 posti totali) sono disponibili al costo di 22.00 Euro (più diritti di prevendita online su www.ticketone.com (a questo link: https://sport.ticketone.it/seatmap/51803/90600728/mantova-vs-empoli-serie-bkt) e presso i punti vendita TicketOne (l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://www.ticketone.it/help/outlets); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 20 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Mantova se sprovvisti di tagliando. Per i tifosi azzurri che raggiungeranno lo Stadio Danilo Martelli-Pata Stadium, questo il percorso stradale. Uscita autostradale A22 MODENA-BRENNERO MANTOVA NORD, alla prima rotatoria prendere la terza uscita in direzione Palazzo Te-Stadio, alla seconda rotatoria prendere la seconda uscita in direzione Mantova, alla terza rotatoria prendere la seconda uscita in direzione Palazzo Te-Mantova; percorrere per 4 km Via Brennero in direzione Stadio fino al termine della quale inizia l’area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite e l’accesso al settore ospiti Curva Cisa.

Un punto che dà continuità e che consente alla Primavera di consolidare il primo posto in classifica allungando a +4 sulle dirette inseguitrici. La Primavera azzurra sabato ha pareggia 0-0 in casa del Palermo, portandosi così a 26 punti. I ragazzi mister Andrea Filippeschi adesso torneranno in campo sabato 20 dicembre al Centro Sportivo di Petroio con il Bari, calcio d'inizio alle 12.30. Si tratta dell'ultima partita del 2025, ripresa poi fissata dopo la sosta il 10 gennaio ad Avellino. PALERMO: Balaguss, Nicolosi, Avena, Tarantino, Hulidov, Galletti, Grippa, Di Gregorio, Caruso (73′ Terranova), Brutto (73′ Dell'Orzo), Cracchiolo (65′ Gambino). All. Del Grosso. A disposizione: Pizzuto, Lugaro, Brancato, La Corte, Rinella, Occhione, Zizzo, Mastellone, De Caro. EMPOLI: Versari, Tavanti, Lauricella (82′ Bagordo), Huqi, Antonini, Rugani, Perin (73’Baralla), Mazzi, Campaniello (73′ Samb), Orlandi (54′ Chiucchiuini), Fiorini (54′ Zanaga). All. Filippeschi. A disposizione: Lastoria, Blini, Diousse, Pasalic, Blazic, Neri, Pauliuc. Arbitro: Papagno ( Saracino, Firera) Ammoniti: Di Gregorio, Dell’Orzo, Rugani, Huqiyour










