Reggiana-Empoli, tutte le info sulla vendita dei biglietti del settore ospiti

25 agosto 2025

Condividi sui social

Dalle ore 15.00 di domani, martedì 26 agosto, saranno in vendita i biglietti del settore ospiti del Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia per il match Reggiana-Empoli, secondo turno della stagione regolare di Serie BKT in programma venerdì 29 agosto alle ore 20.30.



I biglietti saranno in vendita al costo di 20€ (Ridotto Donna, Over 65 e Under 18 - 15€) presso i punti vendita Vivaticket ed online sul sito https://www.vivaticket.com/it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).


Si informa che ai residenti nella Provincia di Firenze sarà messa a disposizione la sola Tribuna Nord e che la prevendita per il settore di Tribuna Est è riservata ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia o possessori della fidelity Regia Card.  


Si ricorda inoltre che per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo e la vendita terminerà inderogabilmente giovedì 28 agosto alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di tagliando.


25 agosto 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
25 agosto 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
24 agosto 2025
Le parole del tecnico azzurro Guido Pagliuca e di Salvatore Elia al termine di Empoli-Padova su Empoli Football Channel.
24 agosto 2025
Empoli Football Club esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Gallorini, a seguito del tragico incidente avvenuto questa mattina nelle vicinanze del Centro Sportivo di Monteboro, che ha visto coinvolto un nostro pulmino. Tutta la società si stringe con affetto attorno ai familiari di Stefano in questo momento di immenso dolore, partecipando con commozione al loro lutto.