Francesco Fourneau di Roma 1 l’arbitro di Avellino-Empoli

19 novembre 2025

Condividi sui social

Sono stati resi noti gli arbitri delle gare valide per l'undicesima giornata del Campionato di Serie BKT 2025/26.


Maurizio Mariani di Aprilia l’arbitro di Entella-Empoli, gara in programma sabato 1° novembre alle ore 17.15 allo Stadio Sannazzari di Chiavari. Alberto Tegoni di Milano e Andrea Zezza di Ostia Lido gli assistenti; Gabriele Restaldo di Ivrea il IV uomo; Francesco Meraviglia di Pistoia il Var e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare Di Stabia l’Avar.


Fourneau ha diretto 81 gare in Serie B, 3 in questa stagione. Sono sei i precedenti con l’Empoli, con tre successi, un pareggio e due sconfitte: nel novembre del 2017 diresse Pro Vercelli-Empoli 2-1; nel settembre del 2019 la vittoria azzurra per 3-0 sul Perugia e nel gennaio del 2020 la sconfitta sul campo della Juve Stabia; ha poi arbitrato il successo per 4-0 sul Cosenza nel maggio del 2021 nel giorno della matematica promozione in A, il pareggio 1-1 sul campo del Torino ad ottobre del 2022 ed infine la vittoria in Coppa Italia in casa della Juventus ai calci di rigore dello scorso febbraio. Sono invece tre i precedenti con l'Avellino, con una vittoria irpina e due sconfitte.


19 novembre 2025
Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Partenio-Adriano Lombardi per la gara Avellino-Empoli, tredicesima giornata di Serie BKT in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00. I biglietti del settore ospiti (500 posti) sono in ve ndita al prezzo di euro 13.00 + diritto di prevendita, presso i punti del circuito Go2 e online su www.go2.it e www.boxol.it ; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 21 novembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi ad Avellino se sprovvisti di tagliando. Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione. Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo. I bambini nati dal 2020 in poi, se accompagnati da un adulto munito di biglietto, potranno accedere gratuitamente allo stadio. Per i tifosi azzurri che raggiungeranno lo Stadio Partenio, il percorso consigliato prevede di percorrere l’autostrada A16 e uscire al casello Avellino Est. Si invita poi a proseguire per l’innesto della variante SS 7 bis, quindi dirigersi verso il Nucleo Industriale, via Santorelli, strada Bonatti / don Giovanni Festa, S.C. Cappuccini, via Annarumma e arrivare infine al Settore Ospiti, ubicato in Curva Nord.
18 novembre 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
18 novembre 2025
Gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena. La formazione di mister Dionisi tornerà in campo domani, martedì 11 novembre, con una doppia seduta di lavoro (alle 10.00 e alle 14.30) tra campo e palestra, mercoledì e giovedì pomeriggio, sempre alle 14.30 e venerdì mattina alle 11.00 prima della partenza per Avellino dove sabato alle 15.00 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi affronterà la formazione irpina.
17 novembre 2025
Fiocco azzurro in casa Empoli! All'Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze è nato Riccardo Chiesi, figlio del recupero infortuni Diego. A Diego, alla mamma Arianna e a tutta la famiglia vanno le migliori felicitazioni da parte del presidente Fabrizio Corsi, dell'Amministratore Delegato e Vice Presidente Rebecca Corsi, dei dirigenti, della squadra, dello staff e di tutta la società azzurra!