Azzurri subito al lavoro al Castellani Computer Gross Arena verso la sfida contro il Frosinone
22 dicembre 2025
Condividi sui social
Gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi questa mattina al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena dopo la vittoriosa sfida di ieri contro il Mantova.
La formazione di mister Dionisi tornerà in campo domani, martedì 23 dicembre, alle ore 14.30, mercoledì, giovedì e venerdì mattina prima della gara di sabato contro il Frosinone in programma alle ore 15.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena.

Gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi questa mattina al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena dopo la sfida di ieri sera contro la Juve Stabia. La formazione di mister Dionisi tornerà in campo domani, venerdì 13 febbraio, alle ore 14.30 e sabato mattina prima della sfida contro la Reggiana in programma domenica 15 febbraio alle 17.15 al Carlo Castellani Computer Gross Arena.

Empoli Football Club comunica che questa mattina il calciatore Pietro Pellegri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo.

Sono stati resi noti gli arbitri delle gare valide per la venticinquesima giornata del Campionato di Serie BKT 2025/26. Daniele Perenzoni di Rovereto l’arbitro di Empoli-Reggiana, gara in programma domenica 15 febbraio alle ore 17.15 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Marco Belsanti di Bari gli assistenti; Giuseppe Collu di Cagliari il IV uomo; Alberto Santoro di Messina il Var e Valerio Marini di Roma 1 l’Avar Perenzoni ha diretto 48 gare in Serie B, 8 in questa stagione. Quella di domenica sarà la prima volta con gli azzurri mentre con la Reggiana sono cinque i precedenti, con tre vittorie emiliane e due pareggi.









