Azzurri di nuovo al lavoro al Castellani Computer Gross Arena
3 novembre 2025
Condividi sui social
Dopo la gara di sabato contro l'Entella, gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena.
La formazione di mister Dionisi tornerà in campo domani, martedì 4 novembre, con una doppia seduta di lavoro (alle 10.00 e alle 14.30), mercoledì pomeriggio, sempre alle 14.00, venerdì mattina alle 11.00 prima della sfida col Catanzaro in programma sabato alle 15.00 al Castellani Computer Gross Arena.

Sono in vendita i biglietti del settore ospiti Stadio Renzo Barbera di Palermo per Palermo-Empoli, ventitreesima giornata di Serie BKT 2025/26 in programma sabato 7 febbraio 2026 alle ore 17.15. I biglietti per il settore ospiti sono dispo nibili online e presso tutti i punti vendita Vivaticket , al prezzo di € 22,00 più commissioni di servizio; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 6 febbraio 2026 alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Palermo se sprovvisti di tagliando. Per accedere all’impianto nel giorno gara sarà necessario essere muniti di documento d’identità in originale e in corso di validità e presentare documento digitale di biglietto acquistato online (anche via smartphone) o biglietto tradizionale acquistato presso i punti vendita.

Si è chiusa questa sera la sessione invernale di calciomercato 2026. Sono arrivati in azzurro Antonio Candela (a titolo temporaneo con diritto di riscatto dallo Spezia), Daniele Fila (a titolo temporaneo dal Venezia), Luca Magnino (a titolo definitivo dal Modena) e Simone Romagnoli (a titolo definitivo dalla Sampdoria). Hanno invece lasciato l’Empoli Luca Belardinelli (a titolo temporaneo alla Reggiana), Franco Carboni (risoluzione anticipata del prestito e rientro all’Inter), Ismael Konate (a titolo temporaneo al Lecco), Lorenzo Tosto (a titolo temporaneo al Livorno).










